Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

giovedì 18 settembre 2014

Makeup Of The Day: Blush Professional 88 Colori e Pupa Paris Experience rossetto 002

Buongiorno a tutte.

Oggi volevo condividere con voi il trucco che ho realizzato, per farvi vedere due novità in mio possesso all'opera.

La scorsa settimana l'azienda Blush Professional ha accettato la mia richiesta di collaborazione e mi ha fatto scegliere una palette; se mi seguite su Facebook e su Instagram sapete già quale ho scelto.. La 88 Colour Eyeshadow Palette Set, che potete trovare qui:
























La seconda novità fa parte della nuova collezione Pupa per l'autunno 2014, ovvero la Paris Experience, di cui potete vedere i prodotti e i prezzi qui. Questo prodotto lo vedrete oggi e più avanti arriverà una recensione.

Ora vediamo insieme il trucco nel dettaglio, tutti i prodotti che ho usato per questo trucco e le colorazioni della palette.















































Per il viso:
- Kiko Full Coverage Concealer 01
- Maybelline Istant Antiage Concealer 01
- Benefit Erase Paste 02
- Buff'd Cosmetics Light Mineral Foundation Neutral-Light
- Phito Cinecittà Makeup Eyebrow Matita Sopracciglia 200
- Phito Make-Up Professional Ciglina Eyebrow Styler
- Benecos Natural Powder Blush Toasted Coffee
- Catrice Cosmetics Lip And Cheek Colour Neo Gheisha 03
- Buff'd Cosmetics Illuminating Dust Candlelight

Per gli occhi:

- Kiko Eye Base Primer
- con un pennello da sfumatura ho sfumato sulla piega dell'occhio questo arancio chiaro e l'ho applicato anche nel primo terzo di palpebra mobile e nel primo terzo della rima cigliare inferiore;

 
- al centro della palpebra mobile ho applicato questo arancio scuro / ramato, sfumandolo con l'arancio chiaro e l'ho applicato anche al centro della rima cigliare inferiore;


 - sull'ultimo terzo di palpebra mobile ho applicato questo marrone scuro brillantinato, unendolo all'ultimo terzo della rima cigliare inferiore, bordando l'occhio;


 - ho applicato il nero sulla piega dell'occhio e sull'angolo esterno per creare più profondità e dimensione allo sguardo;


- come ultimo colore vado ad applicare questo bianco leggermente shimmer all'angolo interno e sotto l'arcata soppracigliare.


























- Phito Cinecittà Makeup Eye Liner Nero
- Maybelline The Rocket Volume Express Mascara

Per le labbra:

- Pupa Collezione Paris Experience Rossetto I'm 002 Berry Violet


Con questo è tutto. Se avete domande specifiche, richieste di tutorial con alcuni colori di questa palette, recensioni particolari di uno dei prodotti citati scrivetemi pure un commento qui o potete mandarmi un messaggio su Facebook. Sarò felice di accontentarvi.
Se questo makeup ti è piaciuto condividi così da aiutarmi a crescere e iscriviti (trovi il tasto a lato).

Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento