Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

lunedì 16 marzo 2015

PREVIEW ESSENCE - CINDERELLA TREND EDITION




























Con l'uscita del film Cenerentola la Essence ci propone una edizione limitata. Non è la prima volta che questo brand si ispira ad un film per i propri prodotti limited edition (vedi ad esempio la collezione ispirata al film Il Mago di Oz, di cui avevo acquistato un ombretto).

La collezione uscirà ufficialmente il 12 Marzo 2015 e dato che questa data è alle porte passo subito ad illustrarvi i vari prodotti.
Questa collezione è caratterizzata dalle tonalità madreperla, oro, rosa, viola, rosso e blu.


Palette Ombretto Occhi (4.89€)






















Lucidalabbra (2,49€)
























Blush Viso (4,19€)

























Cipria Viso Effetto Illuminante (4,19€)





























Smalto Unghie (2,49€)


























Smalto unghie top coat ad effetti speciali (2,49€)























Nail Art adesivi per unghie (1,65€)





























Il blush è un pezzo a mio avviso molto interessante, ho trovato nel web diversi swatch e risulta molto pigmentato. Il resto dei prodotti è sicuramente ben ispirato al film (specialmente gli stickers, ovviamente). Sarei la pazza da acquistarli per usarli sulle bimbe alle feste di compleanno ma credo mi tratterrò :P
Io sicuramente andrò a vedere il film, Cenerentola è uno dei miei cartoni Disney preferiti e spero non sia deludente. Voi lo andrete a vedere??


Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento