Buongiorno meraviglie!
Oggi vi voglio parlare di una crema viso che mi è stata gentilmente inviata dall'azienda Alchimia Natura per essere testata. Dopo circa un mese di applicazione ne posso parlare in modo abbastanza approfondito :)
Ma prima vi introduco brevemente all'azienda: nasce nell'appennino Modenese ed è un'azienda erboristica e cosmetica che coltiva secondo i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica. In sostanza prepara prodotti cosmetici con ingredienti naturali e per questo ha diverse certificazioni [bio-eco, vegan..].
Ora passiamo al prodotto in sè.
La jarettina che mi è arrivata è piccolina, con la sua etichetta dove ci sono riportate tutte le informazioni riguardo alla crema.
Nella parte destra dell'etichetta potete leggere le informazioni riguardante la crema. Questa confezione è da 15 ml ed ha un PAO di 6 mesi.
Nella parte sinistra sono riportati tutti gli ingredienti, quindi potete stare sicure del prodotto che applicate sul viso.
Sul tappo applicano il bollino con la certificazione Vegan. Ora passiamo finalmente al prodotto:
Come vedete la colorazione è giallina ma una volta stesa non si vede assolutamente. Ha una profumazione di limone, secondo me, tra il dolce e l'aspro, la sto adorando!!! La consistenza è abbastanza cremosa, nè troppo liquida nè troppo densa e ne basta davvero poca per tutto il viso. Io mi sono trovata divinamente anche con questo caldo afoso. Ho una pelle mista/grassa e me ne basta pochissima. Idrata bene la pelle, non la fa lucidare subito [anche se dopo un po' si lucida soprattutto la zona T ma è assolutamente normale]. Lascia la pelle supermorbida e profumata.
Spero di aver attratto la vostra curiosità e avervi aiutate a scegliere se eravate indecise sull'acquisto di questo prodotto :)
Ringrazio ancora Alchimia Natura per la possibilità di recensire i loro prodotti!
Alla prossima,
Franci ^w^
Nessun commento:
Posta un commento