Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

domenica 28 aprile 2013

The ABC Challenge!

Buongiorno bellissime!!
Una dolcissima amica di nome Francesca possiede un blog sempre su Blogger e si chiama Life in sharp color! [cliccandovi sopra andrete al suo blog]. Qualche settimana fa ha pubblicato un nuovo post dove voleva cominciare un nuovo progetto, che io trovo molto divertente. Si tratta del "The ABC Challenge".
Nonostante lei spieghi benissimo qui di che cosa si tratta, riprenderò le sue parole.
Che cos'è The ABC Challenge? E' una specie di sfida con se stessi creando post e/o video Youtube ispirati alle lettere dell'alfabeto. La lettera sarà l'iniziale del brand di cui si vuole parlare o che si vuole recensire.
Io seguirò le regole del "The ABC Challenge" dettate proprio da Francesca:



1. Iniziata la sfida, va portata a termine. Bisogna tassativamente seguire l'ordine alfabetico dalla A alla Z [comprese J, K eccetera].
2. La lettera dell'alfabeto deve contrassegnare il brand e non la tipologia di prodotto. Esempio: con la lettera M potrete parlare della MAC ma non di un mascara, a meno che non sia del brand MAC. I brand possono essere di cosmetici ma anche di cura del corpo, dei capelli, di nail art o di profumi.
3. Il post o il video può essere di diversa tipologia: si può fare una review di un prodotto che già possedete e avete provato, o un haul di prodotti appena acquistati. Solo in caso di estrema necessità e difficoltà di può ricorrere ad un I WISH: un post in cui parlate di un prodotti che vorreste terribilmente acquistare e possedere. La vera sfida però sta nel parlare di prodotti che possedete e che potete recensire.
4. Se accettate la sfida tutti devono saperlo, pertanto [per correttezza verso Francesca] pubblicate prima di ogni post, o a lato del vostro blog, o all'inizio del vostro video Youtube questo banner:





 E non scordate di avvisare Francesca che avete preso parte alla sua "sfida" scrivendole qui sul blog o sulla sua pagina Facebook. Se avete un canale Youtube invece parlate della sua iniziativa all'inizio del video.

Come avrete immaginato io prenderò parte a questa sfida e non vedo l'ora di iniziare ma soprattutto, di completare l'intero alfabeto!!
Auguratemi in bocca al lupo e se volete partecipare anche voi lasciate qui sotto un commento e sulla pagina di Francesca, così potremo vedere i progressi!!

Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento