Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

lunedì 29 aprile 2013

Novità PUPA: blush compatti e in crema

Buongiorno bellissime!!
Oggi mi sono svegliata presto per studiare e appena ho fatto un attimo di pausa, trafficando nel web, ho scovato una novità Pupa grazie alla mia cara amica Alice. Di cosa si tratta? Blush compatti e in crema!!
Passiamo subito alle news.

Like a doll blush: fard compatto effetto matt. Il prezzo consigliato è di 13.50 euro e ci sono ben otto colorazioni diverse. Vediamole insieme

102 Natural Rose

103 Candy Pink

104 Bright Rose


105 Classic Rose

202 Dark Apricot

203 Golden Peach

301 Cookie

302 Absolute Brown

Like a doll luminys blush: fard cotto effetto luminoso dal prezzo consigliato di 13.50 euro disponibile in otto tonalità [202 e 302 purtroppo non visibili dal sito].


103 Satin Pink


104 Baby Rose


105 Starry Pink


203 Delicate Beige Pink


204 Intense Apricot


301 Golden Brown


E per ultimo Like a doll cream blush: fard in crema effetto "seconda pelle" disponibile in sei deliziose tonalità dal prezzo consigliato di 13.50 euro.



101 Doll Pink
102 Flashy Doll Pink
201 Doll Coral
202 Doll Peach
203 Flashy Doll Red
301 Doll Caramel
Ed ecco concluse le novità. Vi ispira qualche prodotto in particolare? Io sarei molto tentata di provare uno di questi nuovi blush in crema, anche se devo ammettere che per le mie aspettative i prezzi sono troppo alti!! Fatemi sapere la vostra.

Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento