Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 26 giugno 2013

REVIEW Verdesativa: Crema Lifting Bioattiva

Buongiorno meraviglie :)

Come chi mi segue su Facebook saprà, l'azienda Verdesativa è stata così gentile da mandarmi dei campioni dei loro prodotti da testare per farne delle recensioni. Quindi eccomi qui proprio per questo motivo :D
Parto con il parlarvi in breve di questa azienda. Si tratta di una piccola azienda leader nella cosmesi naturale certificata ed è specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa. Oltre a produrre cosmetici per il corpo è distributrice di borse e zaini in Canapa [davvero carini a mio parere!].
Ora passiamo alla nostra review ;)
Vi voglio parlare della Crema Lifting Bioattiva - Viso Antirughe & Contorno Occhi.






Come potete notare dal campione si tratta di un prodotto completamente Bio, motivo in più per recensirlo. Nel sito Verdesativa si trova al prezzo di 16.50 euro per 30 ml di prodotto.





Questa è la foto del prodotto all'interno di una jar pulita. Presenta un colore lievemente giallino. La profumazione è dolce ma estremamente delicata e devo dire che mi piace molto!!
Ho utilizzato questa crema esclusivamente come contorno occhi, zona più soggetta alle rughette da secchezza [avendo 20 anni non vado ad utilizzare una crema lifting per tutto il viso, che dite?]. La consistenza è leggera e ne basta davvero una punta. Si assorbe facilmente se ne viene applicata la dose corretta.
Ora passiamo alle considerazioni! Premetto che io ho delle occhiaie evidenti di natura ereditaria, quindi più di tanto non posso notare risultati. Invece ho riscontrato dei miglioramenti per quanto riguarda le rughette: prima di utilizzare questa crema il correttore mi fivina nelle rughette [o pieghette] dopo pochi secondi mentre ora posso stare tranquilla per almeno un'ora. Ammetto che per essere un prodotto naturale, secondo me, è un ottimo risultato!!
Purtroppo non posso consigliarvela come crema viso ma come contorno occhi per me è promossa a pieni voti!! Inoltre la sto utilizzando da quasi un mese e di prodotto ce n'è ancora tantissimo quindi la quantità dura molto :D

Spero di esservi stata utile e ringrazio ancora l'azienda per i campioni.
Vi invito ad andare a dare un'occhiata anche alle borse, molto carine ;)

Alla prossima,
Franci ^w^

1 commento:

  1. E' un ottimo prodotto! Lo abbiamo provato anche noi il mese scorso! Prova lo shampoo, è meraviglioso!! ciaoooo

    RispondiElimina