Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

sabato 1 giugno 2013

Review: L'Erbolario - ImpaccoCrema per le mani alle Mandorle

Buongiorno splendori!!!

E' da un pochino che volevo fare questa review ma ero presa dalla ABC Challenge e quindi ho rimandato.. Ma ciancio alle bande [come dico io] e passiamo al prodotto che voglio recensirvi oggi!

Si tratta di un'impaccocrema per le mani dell'Erbolario che mia cugina mi ha regalato [grazie Gio <3]. Vi dico subito che il prezzo consigliato è di 13.50 euro per 200 ml di prodotto. Purtroppo non posso mettervi la foto perchè ne avevo un campioncino [cospicuo, devo ammetterlo!! Mi è durato per ben un mese!!] e mi sono scordata completamente di fare le foto... Perdonatemi!!!
Ma passiamo alle foto della crema in sè:








Come dicevo si trattava di un campioncino, quindi vedete la crema in un altra giarettina [sempre tenerne qualcuna da parte!!!].
La crema sembra sostanziosa ma in realtà è..particolare! Premetto che non l'ho utilizzata come impacco altrimenti l'avrei finita subito e io ho bisogno di una idratazione costante e quotidiana, non potente e solo ogni tanto. Allora.. Ne basta poca per idratare bene le mani. Non appesantisce e si assorbe velocemente. Ha un profumo mooolto forte di mandorle, quindi se già sapete che non vi piace la profumazione non acquistatelo perchè è davvero forte. Io infatti ho dovuto abituarmi perchè non me l'aspettavo, haha!! Però il suo lavoro lo fa! L'unica pecca che ho notato è che se alla sera ne applicavo un po' più del solito [durante il giorno ne basta davvero pochissima] mi svegliavo la notte con le mani che tiravano.. E questa è una nota negativa ma se utilizzato in piccola dose mi sono trovata divinamente!!

Spero vi sia stata utile e fatemi sapere con un commentino se avete provato anche voi questa crema o altri prodotti L'Erbolario :D Aiutiamoci a vicenda!!

Alla prossima,
Franci ^w^

1 commento: