Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 2 ottobre 2013

REVIEW: Alkemilla Eco Bio Cosmetics - Balsamo Arancio e Limone



Buongiorno meraviglie.

Oggi vi propongo una recensione su un prodotto che l’azienda Alkemilla Eco Bio Cosmetics è stata così gentile da inviarmi. Si tratta del Balsamo Arancio e Limone.





Questo balsamo è consigliato per i capelli secchi, delicati e trattati.
Il prodotto ha un profumo molto buono e per nulla eccessivo, sa proprio di arancio e limone anche se il secondo frutto è più persistente, secondo me; è cremoso al tatto e ne basta pochissimo.
 



Avendo ricevuto due campioncini ho potuto provarlo per circa un mese. L’ho utilizzato esclusivamente sulle lunghezze perché hanno bisogno di un grande nutrimento. La cosa che ho subito notato è che li rende lucidi e morbidi. Ho i capelli ricci e non li spazzolo mai per non romperli: di solito quando li lavo li pettino con le dita e con questo balsamo riuscivo a districarli molto meglio ed erano belli morbidi e profumati.
La mia recensione, dunque, è positiva per questo prodotto. Mi è piaciuto molto e penso proprio che lo comprerò appena farò un’ordine di questa linea.

Potete acquistarlo direttamente sul loro sito [http://www.alkemillacosmetici.it/index.php] oppure anche nel sito della Bioprofumeria Alchemilla [http://www.bioalchemilla.it/]. Sono una collaboratrice di questo ultimo negozio quindi se lo desiderate, dopo aver completato l’ordine potete inserire il mio nickname [drigusss] sulle persone che vi hanno fatto conoscere questo sito.

Grazie per aver seguito la review! Voi avete provato qualcosa di questo brand? Ne siete interessate?

Alla prossima,
Franci ^w^


Nessun commento:

Posta un commento