Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

lunedì 14 ottobre 2013

REVIEW Bema Bio - Siero Bio Tensore Viso Antiage

Buonasera meraviglie,
oggi voglio proporvi una prima impressione di un prodotto antiage che ha provato mia madre [ovviamente per ora non posso testare prodotti antiage vista la mia giovane età].

Il prodotto in questione è il Siero Bio Tensore Viso Antiage della marca Bema Bio. Questo brand lo potete trovare online nel sito della Bioprofumeria Alchemilla. [Ci tengo inoltre ad informarvi che se lo desiderate, alla fine di un ordine potete scrivere il mio nickname "drigusss" sulle persone che vi hanno fatto conoscere questo negozio online]





La parte anteriore del campioncino l'ho posizionata così grande, di modo che se siete interessate potete trovare tutte le informazioni :)
Ma vediamo cosa mi ha detto mia madre.. E' un prodotto che si asciuga molto in fretta, confortevole e quindi ideale come base per il make up. Per chi presenta una pelle grassa o mista può essere utilizzata da sola mentre per le persone con una pelle secca è meglio applicare anche una crema. Ha un'azione liftante, difatti ha notato l'attenuazione delle rughe dopo poche applicazioni. Ci tengo a precisare che non si tratta di un prodotto miracoloso, come ogni prodotto antiage!!! Ricordatelo sempre!!! Comunque in definitiva si è trovata bene e l'è piaciuto :)

Spero di esservi stata utile, come sempre!!
Conoscete questo marchio e avete provato alcuni prodotti??

Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento