Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

venerdì 20 dicembre 2013

KIKO - BAD GIRLS? Limited Edition

Buongiorno bellezze!
Eccomi con un nuovo post su una edizione limitata KIKO, la BAD GIRLS? che dovrebbe essere uscita nei negozi ieri. Io purtroppo non l'ho ancora trovata ma farò presto un'altra scappatina da Kiko per vedere un po' la collezione e magari acquistare qualcosa.



Vediamo quindi i prodotti:


Color Fever Eyeshadow Palette - 12.90 euro
Palette con 4 tonalità di ombretti cotti




100 Rosa Tortora




101 Bordeaux




102 Verde Giungla




103 Grigio Blu




Deep Black Kajal - 7.90 euro
Kajal dalla texture morbida e fondente




Overblown Volume Mascara - 8.90 euro
Mascara effetto volume estremo




Daring Look Eye Marker - 7.90 euro
Eyeliner in pennarello dal colore pieno




Lasting Gel Eyeliner - 7.90 euro
Eyeliner in gel




Street Glam Eyeshadow & Eyeliner Palette - 13.90 euro
Palette di ombretti e eyeliner ultra pigmentati




01 Toni Sofisticati




02 Toni Accesi




Ecco tutti i prodotti con le varie colorazioni.
Personalmente ci sono solamente due cose che mi interessano: l'eyeliner in gel e la palette di 4 colori bordeaux (colori che stanno bene con i miei occhi). Tuttavia la palette è troppo costosa, per i miei gusti, quindi non credo la acquisterò! Dell'eyeliner invece ne ho bisogno, quindi sarà mio :)
A voi invece cosa attira?

Ricordate come sempre di iscrivervi al blog per non perdervi i prossimi post!!

Alla prossima,
Franci ^w^

2 commenti:

  1. L'unica cosa carina è la palette di borgogna.. il resto è tutto troppo troppo nero! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che la borgogna ti sarebbe piaciuta ;) Però hai perfettamente ragione!! Tutto il resto è molto scuro e nero.. Però comunque l'eyeliner lo acquisto perchè sono a metà di quello in gel di Essence e da me non lo trovo più, mi pare sia fuori produzione!

      Elimina