Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

venerdì 25 gennaio 2013

REVIEW LUSH: Cherubini A Fior Di Pelle


Ciao a tutti :D Eccomi con una review su un prodotto in edizione limitata di Lush. Di solito esce solo durante il periodo natalizio, perchè si tratta di un prodotto contro il freddo dell'inverno. Di cosa sto parlando? Ovviamente di Cherubini A Fior Di Pelle!!
Prezzo: 10,95 euro

Quantità: 100 gr

Scadenza: tre mesi dalla data di produzione

Ingredienti: Mandorle tritate, Caolino, Glicerina Vegetale, Mandarini Satsuma freschi, Mirtilli Rossi disidratati, Burro di Cacao, Brandy, Olio Essenziale di Mandorle, Olio Essenziale di Vetivert, Olio Essenziale di Legno di Cedro, Linalcol, Cinnamal, Profumo (sintetico), Alghe Nori (quelle che in cucina giapponese si mangiano), Pino di Zucchero (sintetico). Come INCI è OTTIMO!!

Utilizzo: prenderne una quantità piccola, circa come un cucchiaino raso, sulla mano e bagnare il prodotto. In questo modo si forma una crema molto delicata che va massaggiata sul viso. Risciacquare con acqua tiepida.

Questo detergente è l’ideale per l’inverno perché combatte i danni dal freddo. Io che ho la pelle mooolto delicata ho notato la differenza! Deterge la pelle con mandorle finemente tritate e caolino che esfoliano la pelle, e le proteine vengono date dai mirtilli rossi, brandy e alghe nori. La profumazione è piuttosto forte e sa di mandorle (buonissimo, a mio avviso!!). Questa sorta di detergente in crema è delicatissimo e va bene anche per le pelli sensibili e secche perché risciacquato il viso la pelle non tira. E’ buonissimo anche per le pelli miste (io che l’ho mista mi trovo benissimo) ma non posso assicurarlo per le pelli grasse, non avendola tale.. Prodotto superconsigliato, ottimo rapporto qualità prezzo. Affrettatevi perché è un prodotto che fanno esclusivamente sotto periodo natalizio!! Normalmente lo utilizzo esclusivamente alla mattina, per "preparare" la pelle al gelo mattutino.

Alla prossima review,
Franci ^w^

2 commenti: