Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

martedì 7 gennaio 2014

REVIEW KIKO - Bad Girls? Gel Eyeliner

Buongiorno bellezze.

Oggi voglio proporvi la recensione di un prodotto uscito di recente. Si tratta del Gel Eyeliner della Kiko, in edizione limitata Bad Girls?.

Ve ne voglio parlare subito perché è, appunto, un prodotto recente così se ne siete interessate potete subito dare un'occhiata.

Vediamo subito le foto del prodotto













Come potete notare presenta varie informazioni sia sulla confezione nera sia sulla jar. Le prime informazioni che saltano all'occhio sono gli ingredienti (ho controllato e non ha un INCI verde, se ne siete interessate, ma comunque non è male!), il PAO di 12 mesi dall'apertura e la quantità ovvero 6 ml di prodotto. Il prezzo pieno è di 7.90 euro.

Notate da sole che la jar è opaca quindi non si vede bene il prodotto all'interno e il coperchio è nero con scritto il marchio. Questo packaging personalmente mi fa impazzire, lo trovo molto raffinato!

Passiamo alla recensione del prodotto.
Il colore è un nero assolutamente intenso e bello scrivente. La texture è morbida, ha la giusta consistenza né troppo liquida né troppo densa e si stende facilmente con qualsiasi tipo di pennello. Personalmente, per applicare l'eyeliner, utilizzo un pennello appuntito e sottile ma potete tranquillamente scegliere quello che preferite e andrà divinamente. Appena applicate il prodotto sulla pelle, atteso qualche secondo, si fissa e non si muove più. Ovviamente non è il caso di andare a strofinare l'occhio, altrimenti è naturale che vi sporchiate. Per il resto, però, non cola, non sbava, resta bello intatto e fermo. Non l'ho utilizzato all'interno dell'occhio, al posto della matita nera, perché lo trovo rischioso per il mio tipo di occhio delicato.
Per me è assolutamente promosso al 100%. Mi dispiace che non sia nella linea permanente perché sicuramente quando lo finirò ne sentirò la mancanza, sperando di trovarne uno altrettanto valido.

Spero di esservi stata utile e come sempre, lasciate un segno della vostra presenza. E' sempre gradito! Avete acquistato qualche prodotto di questa edizione limitata e volete consigliarmelo? Avete altri eyeliner in gel da propormi, magari per un confronto?

Alla prossima,
Franci ^w^

8 commenti:

  1. Io ero intenzionata a prendere la palettina dei borgogna, ma aspetto che vada in saldo perchè non ho estrema necessità :) Per quanto riguarda gli eyeliner Kiko mi fanno rimanere perplessa, non sono mai riuscita a trovare quello decente, ho sempre riscontrato ''problemi'': troppo liquidi, troppo pastosi, sbavano o non coprono per nulla :( (ormai conosci il mio rapporto con Kiko)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, questa volta è davvero una bellissima scoperta :) Appena riesci a fare un salto in negozio chiedi alla commessa di lasciartelo provare!! Così constati da sola com'è :) :)

      Elimina
  2. Ciao cara :) prodotto interessante..ottima review :) un bacione enorme.:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale :) Sono contenta che ti abbia soddisfatta!! Non so se ami molto gli eyeliner in gel ma questa volta ne vale davvero la pena!! :) Un bacio!

      Elimina
  3. Wow,dalla foto sembra liquidissimo...io sono rimasta entusiasta della palette della dark heroine con i colori nude,è bellissima,ma non l'ho presa con i saldi,avevo paura di nn trovarla e la mia mamma mi ha regalato un bella card da 30 euro...grazie del post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortuna :D Se piace ed è buono è proprio un bel regalo :)
      Non è liquido, è una via di mezzo tra il liquido e il solido.. Direi un denso, tipo crema!! Assolutamente ottimo anche per questo motivo, così non è troppo difficile da stendere :)
      Grazie a te per avermi lasciato un commento ^w^

      Elimina
  4. Ciao.mi ispirava molto questo prodotto, , perché non trovo più quello della essence. Ed ora mi ispira molto di più :-D
    Io avevo acquistato sempre di kiko l'eyeliner in penna e mi sembra si secchi un pò, il tappo non mi sembra molto saldo.ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistato per lo stesso motivo e devo ammettere di esserne piacevolmente soddisfatta. Lo trovo più facile da utilizzare e più pigmentato rispetto a quello Essence :) Approfittane magari quando va in saldo :)
      Non ho mai provato eyeliner in penna di Kiko. Ne ho solamente uno Pupa! Ora che lo so vedrò di starne alla larga, grazie :) Un bacio!!

      Elimina