Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

martedì 21 gennaio 2014

REVIEW Clinique - Crema Viso Turnaround Overnight

Buongiorno splendori!
Eccomi con un altra recensione firmata Clinique. Questa volta si tratta di un prodotto che ho potuto testare io (e non mia madre)!! Evvivaaa!! Ma di cosa stai parlando Franci?? Della crema viso Turnaround Overnight.





Cosa dire di questa crema. La profumazione non mi è piaciuta.. L'ho trovata un po' sgradevole (e anche il mio fidanzato!! Pensava mi fossi spalmata chissà cosa!). Però come crema viso fa la sua azione! E' molto corposa quindi io, con una pelle mista, ne usavo poca. La consistenza non è molto fluida ma piuttosto pastosa e non era facile stendere. Tuttavia idrata la pelle e al mattino la sento bella morbida.

Diciamo che la funzione di idratazione è buona, quello che non mi è piaciuto sono stati la consistenza pastosa e la profumazione. Quindi qui si tratta di gusti personali!


Voi avete mai provato questa crema o altri prodotti Clinique?
Me ne consigliate?

Lasciate un commentino, come sempre sarà gradito!
Vi invito a seguirmi sul blog, così da restare sempre aggiornate sulle recensioni :)


Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento