Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

venerdì 17 gennaio 2014

SLEEK Limited Edition - I-DIVINE IN GARDEN OF EDEN

Buongiorno bellezze :)

Oggi volevo dedicare un post sul blog riguardo l'ennesima edizione limitata firmata SLEEK.
Si tratta di una nuova palette I-DIVINE che dovrebbe uscire verso fine gennaio (non ci sono ancora fonti sicure).


Questa palette si ispira ai colori della giungla tropicale e alle tonalità marroni della terra, ai tetri porpora e ai verdi.





Come sempre si tratta di 12 tonalità.
Personalmente non amo, per me, i colori verdi avendo gli occhi di questo colore. Non riesco a farli risaltare, si perdono. Però, dato che ogni tanto trucco anche altre persone, credo che la acquisterò, visto il prezzo (9.99 euro) e la ottima qualità. La prima fila e il marrone della seconda fila mi piacciono moltissimo e sicuramente verranno, nel mio caso, sfruttati di più.
Per vedere gli swatch vi rimando all'album delle Edizioni Limitate 2014 sulla mia pagina Facebook (qui).

Voi amate come me le palette Sleek? Non ve la lascerete sfuggire? Io sicuramente la acquisterò :D

Alla prossima,
Franci ^w^

4 commenti:

  1. Io non credo di prenderla, il verde non mi fa impazzire ultimamente D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non alletta molto il fattore dei verdi ma so che finirei per utilizzarli comunque :)

      Elimina
  2. mmmmm..questa volta passo..troppi colori che non uso..peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questa palette ha colori piuttosto limitati rispetto al solito :)

      Elimina