Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

giovedì 27 febbraio 2014

REVIEW PUPA - NAVY CHIC Lasting Color Matt 002 Matt Pink

Buongiorno ragazze!

Oggi recensione sullo smalto LASTING COLOR MATT 002 MATT PINK della collezione primavera 2014 NAVY CHIC di PUPA.

Partiamo con le foto del prodotto e degli swatch.














Ora vi lascio le foto dello smalto dopo 7 giorni.






 
E finalmente passiamo alla parte fondamentale, la recensione.

PREZZO: 5.50 euro (potete trovarlo anche più alto!)

QUANTITA': 5 ml

PAO: 36 mesi

Questo smalto, insieme a quello giallo, mi ha catturata subito, anche senza andare a vederlo in profumeria. Il packaging è grazioso perché è opaco, esattamente come lo smalto. Ha un applicatore classico, non come quelli in gel che ce l'hanno più grande. L'applicazione non è difficile ma per una coprenza piena consiglio sempre le due passate. Io ho applicato una base sbiancante e poi ho dato due passate, senza aggiungere il top coat altrimenti lo smalto non resta opaco. All'inizio pensavo ad una bufala perché non si opacizzava, invece appena si asciuga un po' diventa COMPLETAMENTE MATT. E' un colore rosa acceso, piuttosto scuro e adattissimo alla primavera. Vi assicuro che vi regala il buon umore :D Devo dire che per essere passati 7 giorni ha resistito bene. Il 4^ giorno ha iniziato a sbeccarsi, fino a diventare così ma sono rimasta soddisfatta.
Se notate delle righine sullo smalto è perché io tendenzialmente lo applico la sera prima di andare a dormire ed evidentemente non era ancora completamente asciutto e si è stampata la trama delle lenzuola xD Può capitare.
I tempi di asciugatura sono normali, non ho utilizzato nessun asciuga smalto e ho completato la mia manicure come sempre.
Vi avverto di un particolare. Prima di acquistarlo cercatelo in varie profumerie perché nella mia zona l'ho trovato da Sephora a 5.50 euro, da Tulipano a 6.00 euro e da La Gardenia a 5.00 euro. Se riuscite a risparmiare qualcosa fa sempre comodo.

A mio parere è PROMOSSISSIMO e ve lo consiglio assolutamente. Inoltre il colore, a mio avviso, è stupendo!!

Spero di esservi stata utile e come sempre vi ricordo di lasciare un commentino che è sempre gradito :)

Alla prossima,
Franci ^w^

4 commenti:

  1. Bene,queste sono recensioni...brava.Hai detto tutto e spiegato benissimo.Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto, mi fa piacere che queste mie recensioni ti piacciano!
      Ti invito a seguirmi (in alto a destra trovi il tasto "iscriviti a questo blog") così da non perdere le recensioni future.
      Un abbraccio :)

      Elimina
  2. E' una vita che non faccio una review, per via delle varie vicissitudini dell'ultimo periodo di cui sei al corrente e spero di essere più attiva da settimana prossima :) Da Tigotà non è ancora arrivata questa LE e a dirla tutta a me attira da morire questo smalto, non ho nessuno smalto mat, perché li preferisco con un finish brillante.. ma a guardarlo così sembra super carino *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Ali ;)
      A dire il vero è l'unico matt della collezione che mi sta piacendo! Sto testando anche lo 01, un bellissimo giallo ma mi sta deludendo.. Ci sto mettendo un po' più tempo per una recensione più approfondita :)
      Inoltre sto testando anche uno dei rossetti matt e per ora sta facendo la sua splendida figura :)
      Un bacio <3

      Elimina