Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

lunedì 10 febbraio 2014

REVIEW Verdesativa - Shampoo Delicato

Buongiorno splendori.
Oggi eccomi con una nuova recensione.
Parliamo di un brand certificato Bio, Verdesativa che mi ha gentilmente inviato dei campioni da recensire. Ora vi parlo dello Shampoo Delicato.

Vediamo insieme il campioncino:





Passiamo alla scheda tecnica del prodotto.
Si tratta di uno shampoo con Canapa e proteine del Grano. Si consiglia un utilizzo frequente. Sulla confezione c'è riportato che ha una composizione che rispetta cute e capelli e deterge dolcemente. Per l'applicazione si consiglia di diluire il prodotto.
La confezione è di 200 ml e ha un prezzo di 9.90 euro.

Premetto che ho capelli lunghi, mossi/ricci. Sulla cute sono tendenti al grasso mentre le lunghezze sono secche. Questo shampoo non mi è piaciuto, per il mio tipo di capelli. Dopo l'utilizzo e l'asciugatura (senza utilizzare alcun balsamo o maschera preshampoo) mi sentivo i capelli pesanti e poco lavati. Dopo un giorno li ritrovavo sporchi ma non perchè realmente lo fossero. Li sentivo lucidi, unticci e per nulla voluminosi. Questo shampoo è appunto per un uso frequente ma ovviamente non posso andare a lavare i capelli tutti i giorni.. oltre a rovinarsi ci impiegherei una vita ogni giorno!
Pertanto a me non è piaciuto il risultato. Tuttavia lo consiglio ai ragazzi che tendenzialmente si lavano i capelli tutti i giorni (o almeno, il mio fidanzato è così!) o a persone che hanno i capelli molto corti. Secondo me può essere utilizzato anche da chi ha i capelli lunghi ma molto secchi.

Spero di esservi stata utile con questa recensione :)
Come sempre vi ricordo di iscrivervi al blog per non perdere le prossime recensioni, tutorial e quant'altro.
Lasciate un segno del vostro passaggio, è sempre gradito.

Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento