Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 2 aprile 2014

Review BOTTEGA VERDE - VANIGLIA NERA CREMA MANI PROTETTIVA

Buongiorno ragazze.

Finalmente una nuova recensione e questa volta vi parlo della CREMA MANI PROTETTIVA della linea VANIGLIA NERA di BOTTEGA VERDE.

Ecco le foto del campioncino:






Ora passiamo alla recensione vera e propria!


PREZZO: 9.99 euro

QUANTITA': 75 ml

PAO: non segnalato (ho provato a cercare sul sito ma nulla da fare :( )

INCI: non verde

Cosa dire di questa crema. Non mi è piaciuta affatto! La profumazione è molto gradevole, un po' dolce ma non stucchevole. La consistenza è la classica delle creme mani, nè troppo liquida nè troppo pastosa. Si stende bene sulle mani e all'inizio ha un bellissimo effetto "nutritivo" ma dopo mezz'ora/un'ora dall'applicazione, quando la crema è completamente assorbita, la pelle delle mani inizia a tirare e a risultare secca come all'inizio.
Io da una crema mani non mi aspetto un risultato del genere. Quindi per me è assolutamente bocciata!
Nonostante abbia un INCI non verde (ha all'interno siliconi e quant'altro) non mi ha causato problemi a parte la secchezza dopo l'assorbimento.

Questo è tutto, io vi do appuntamento alla prossima recensione.
Spero di esservi stata utile, come sempre, e vi ricordo di iscrivervi ai vari social.

Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento