Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 9 aprile 2014

Review DR TAFFI - ACQUA DI BOLGERI FIORI BIANCHI IL GIGLIO SHAMPOO DOCCIA

Buongiorno bellezze.

Oggi recensione di un prodotto che mi è stato mandato dalla Bioprofumeria Alchemilla proprio da testare. Vi lascio qui il link diretto al prodotto in questione.
Si tratta dello SHAMPOO DOCCIA IL GIGLIO della serie ACQUA DI BOLGERI FIORI BIANCHI del DR TAFFI.

Ecco le foto del campioncino:





Ora passiamo alla recensione!


PREZZO: 18 euro

QUANTITA': 200 ml

PAO: non segnato (non l'ho trovato nemmeno nel sito >.< )

INCI: verde

Non ho nulla da dire di eclatante su questo prodotto. L'ho utilizzato esclusivamente come bagnoschiuma perchè in un campioncino non c'era abbastanza prodotto per poterlo utilizzare anche sui capelli.
E' un normalissimo bagnoschiuma. Lava bene, non lascia la pelle secca ma nemmeno idratata (in fondo non è una crema da doccia quindi è giusto così!!). Ha una profumazione buona, un po' "frizzantina" e lo trovo ottimo da utilizzare d'estate o quando si ha bisogno di una rinfrescata perchè da questa sensazione di freschezza, di pulizia. Questo è un motivo per cui la consiglio perchè altrimenti sarebbe un semplicissimo bagnoschiuma come tanti altri.

Non ho altro da aggiungere, spero che vi sia piaciuta questa recensione e, come sempre, vi invito a continuare a seguirmi qui e sugli altri social.

Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento