Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 23 aprile 2014

Review VIVIVERDE COOP - BURRO CORPO VELLUTANTE PROTETTIVO

Buongiorno dolcezze :)

Finalmente ecco una nuova recensione.
Questa volta voglio parlarvi di un prodotto da supermercato di facile reperibilità: si tratta del BURRO CORPO VELLUTANTE PROTETTIVO della marca VIVIVERDE COOP che trovate appunto nei supermercati Coop.

Eccovi le foto del prodotto in questione:










- PREZZO: non lo ricordo con esattezza ma circa 6.00 euro

- QUANTITA': 200 ml

- INCI: verde

Ora eccoci alla recensione.
Questo prodotto mi ha colpita molto in positivo. Un burro è indicato per le pelli secche (nel mio caso le gambe) e la confezione riporta di essere indicato anche per le pelli delicate.
Nel mio caso è proprio così! La pelle delle mie gambe è nutrita e rimane morbida per massimo due giorni, dopo l'applicazione. Non è un burro troppo pastoso oppure oleoso. Si stende con la massima facilità e si assorbe velocemente. Dopo l'applicazione basta attendere un minuto e potete tranquillamente rivestirvi perchè il burro è completamente assorbito!
Il profumo non è persistente e a mio parere è gradevole. Mi ricorda il tipico profumo dei lecca lecca giganti che vendono alle sagre (mio padre me ne comprava sempre da piccina hehe :) ).
Essendo un formato da 200 ml dura tantissimo e basta davvero poco prodotto.

In sostanza la mia recensione è positivissima! Ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto reperibilità ottima perchè non serve ordinare online!!

Spero di esservi stata utile!
Avete mai provato questo prodotto o altri della ViviVerde Coop? Scrivetemi qui sotto e continuate a seguirmi :)


Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento