Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 8 maggio 2013

The ABC Challenge! B is for Benecos: pennello

Buongiorno bellissime!!
Continuiamo The ABC Challenge! Se non sapete di cosa si tratta vi rimando qui dov'è tutto quanto spiegato, per filo e per segno :)



Questa volta tocca alla lettera B e cosa mai avrò scelto?? Il marchio Benecos e in particolare un pennello, l'Eyeshadow Brush 16cm.
Passiamo alle foto:






Questo pennello l'ho comprato nel sito Ecco-Verde. In quanto a spedizioni e consegne sono stati molto precisi e non ho avuto alcun tipo di problema. Se volete vedere il mio intero ordine vi rimando al mio video:



Ma partiamo ora alla review, che sicuramente aspettate.
Il prezzo del pennello è di 3.99 euro. Il suo nome richiama la funzione, si tratta di un pennello per l'applicazione dell'ombretto. La lunghezza è di 16 cm. Si tratta di un prodotto vegano certificato, composto da fibre sintetiche in Toray molto fini e arrotondate sulla punta, il morsetto è in alluminio riciclabile mentre il manico è di bambù. Inoltre sul sito lo consigliano anche per chi soffre di allergie in quanto non ne provoca. Sul manico vi è stampato in argento il brand.
Prima di tutto ci tengo a dire che è morbido, assolutamente morbido! Le setole sono piuttosto rigide e la loro forma non rischia di rovinarsi dopo i vari lavaggi.
Come applicazione dell'ombretto è ottimo sia per quelli in polvere che per quelli in crema. Personalmente preferisco prima applicare gli ombretti in crema con le dita e poi sfumarli con questo pennello e il risultato è ottimo.
Ho provato ad utilizzarlo anche come pennello per il correttore ed è buono. Il prodotto va dosato bene altrimenti l'applicazione non risulta facile da sfumare ma se si tiene questa accortezza è facile e semplice da usare e lascia un ottimo risultato.

Conoscete questo brand naturale? Avete provato qualche prodotto?
Lasciatemi un commentino, ne sarò felice :)

Alla prossima, Franci ^w^

2 commenti:

  1. Ciao! Io ho fatto proprio oggi un ordine da eccoverde ed ho ordinato questo pennello...non vedo l'ora che mi arrivi per provarlo! Ho ordinato anche un blush compatto, il Sassy Salmon, che pare sia ottimo ;-)
    Ottima review, complimenti!
    Mi piace il tuo blog, mi iscrivo subito...se ti va di ricambiare ho aperto da meno di una settimana un blog anche io e presto, quando ariverrano, farò una recensione sui prodotti dell'ordine Eccoverde!
    Ciao!
    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho un minuto vengo a vedere il tuo blog ^w^ Ti ringrazione per la review, sono felice che possa essere utile :D :D
      Si, quel blush volevo prenderlo anche io ma un'amica che ha fatto l'ordine ha sbagliato a scegliere e mi ha preso Toasted Toffee -__-" Vabbè..capita e comunque è un colore che utilizzo [anche se non spesso quanto avrei usato Sassy Salmon :P ].
      Un bacio :)

      Elimina