Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

sabato 25 maggio 2013

The ABC Challenge! C is for Collistar: acqua micellare

Buongiorno splendori!!
Ecco la prossima lettera dell'ABC Challenge [se non mi seguite e non sapete di cosa si tratta vi rimando qui ]!!




Oggi siamo alla lettera C che sta per Collistar. Vi voglio parlare della conosciutissima Acqua Micellare. Quando l'ho acquistata era pressochè appena uscita [infatti ho pagato il prezzo lancio]. Ecco le foto:







La confezione è semplice e basica, di plastica trasparente con il tappo bianco e la rifinitura in oro che dopo un po' di tempo tende a scrostarsi. Il lato anteriore ha scritto "prezzo lancio" proprio perchè l'ho acquistata l'anno scorso quando è uscita ma l'ho terminata giusto qualche giorno fa [quindi dura molto]. Il prezzo pieno è di 19.00 euro mentre io la acquistai a 13.50 euro. Si tratta di 200 ml con un PAO di 12 mesi.




Per chi è interessata/o agli ingredienti li trova qui riportati. Non si tratta di un prodotto bio, comunque.

Partiamo dalle prime esperienze. Non consiglio questo prodotto, nonostante molte persone ne parlino bene. Vi chiederete per quale motivo: perchè sulla confezione è indicato "viso-occhi-labbra", ebbene ogni volta che utilizzavo questa acqua struccante sugli occhi questi si irritavano e per due settimane non ho potuto truccarmi o anche solo applicare un po' di correttore nella zona delle occhiaie; secondo motivo perchè le labbra si bruciavano ogni volta che passavo il cotone per rimuovere il rossetto. Insomma, promette di togliere praticamente tutto il make up ma ne sono impossibilitata per seconde questioni che a parer mio sono davvero importanti!! Sono rimasta davvero delusa!!
Inoltre non elimina completamente il mascara e quando andavo a rischiacquare il viso mi ritrovavo sotto gli occhi due "bellissimi" aloni neri da far invidia ad un panda.. Capite da sole/i, immagino.
Il viso invece lo strucca benissimo e non da alcun problema o fastidio quindi esclusivamente per questo mi sono trovata bene.

Lo ricompro? Assolutamente no. Per struccare il viso trovo sicuramente un altro struccante ad un prezzo inferiore che mi dia lo stesso risultato.
Lo consiglio? Assolutamente no, proprio per l'irritazione che causa agli occhi e alle labbra.

Voi lo avete provato? Fatemi sapere, sono curiosa!

Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento