Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

giovedì 30 maggio 2013

The ABC Challenge! D is for Deborah Milano: La Cipria

Buonasera splendori ed eccoci alla terza puntata dell'ABC Challenge!!




Oggi ci dedichiamo alla lettera D e ho scelto una cipria della Deborah Milano e come si chiama? Proprio La Cipria!! Passiamo alle foto, come sempre:





 Packaging semplice e pratico, rosso intenso con impresso il logo, la numerazione [nel mio caso la più chiara, la 30], il nome e sotto viene riportato qualcosa in base alle modifiche fatte dall'azienda. In totale le tonalità sono ben 8 e il prezzo consigliato è di 8.60 euro ma la trovate anche a meno [io l'ho pagata intorno ai 5 euro].






 Sulla parte anteriore mi scuso se c'è un po' di colla ma ormai si è indurita ed è difficile toglierla.. Comunque trovate tutti gli ingredienti, nel caso vi interessino! Contiene 13 grammi di prodotto per un PAO di 24 mesi ma sapete bene che se non cambia texture, odore e colorazione potete utilizzarla anche di più.






La cipria si apre a clip e contiene all'interno una spugnetta. Normalmente, se non voglio utilizzare un fondotinta e quindi voglio meno pesantezza sul viso applico esclusivamente la cipria con la spugna, altrimenti vado di pennello. Se vi interessa, la spugnetta potete lavarla senza problemi e non si romperà quindi è tranquillamente riutilizzabile. Come potete notare..ho utilizzato un bel po' questa cipria!! Si vede quasi il fondo eh eh..



 


 Ecco qui la tonalità! E' molto molto chiara, la più chiara di tutte e io la trovo adattissima alle "pallide, cadaveriche" come la sottoscritta. Si tratta di una cipria leggera ma setosa e si fonde benissimo sulla pelle. A mio avviso meglio non abbondare troppo perchè potrebbe alterare leggermente il colore del vostro fondotinta. Evitate di metterla a contatto con l'acqua [se usate la spugna controllate che sia perfettamente asciutta] altrimenti il prodotto si compatta troppo e non riuscite più ad utilizzarlo a meno che non lo spacchiate e ricompattiate voi.
 





Eccovi lo swotchino! Spero renda almeno un pochino..
In conclusione. Trovo ottima questa cipria. Io ho una pelle mista e tende a lucidarsi il viso dopo le 3 ore sulla zona T e successivamente un po' sulle gote quindi trovo sia buona per il prezzo che ha.

Voi l'avete mai provata?? La comprereste??
Alla prossima,
Franci ^w^

3 commenti:

  1. Mi sono sempre chiesta come fosse questa cipria,perchè non l'ho mai provata,ma mi tenta sempre,ora che so com'è appena finisco il fondo minerale kiko che uso alla fine come se fosse cipria la prendo.grazie

    RispondiElimina
  2. è buonissima...la uso da tanto tempo..

    RispondiElimina