Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

venerdì 15 novembre 2013

REVIEW Bio Lady - Crema Viso Antiage Giorno & Notte alla Rosa Canina

Buongiorno meraviglie!!

Eccomi con un'altra recensione. Per questa mi sono fatta aiutare da mia madre, dato che per ora non ho bisogno di creme viso antiage (per fortuna!!).
Di che prodotto si tratta? Della Crema Viso Antiage Giorno & Notte alla Rosa Canina della marca Bio Lady, che potete reperire nel sito della Bioprofumeria Alchemilla. Se desiderate effetturare un ordine su questo sito potete scrivere il mio nickname (ovvero "drigusss") sulla sezione "chi ti ha fatto conoscere questo negozio/sito online. Ma ciancio alle bande e partiamo con la recensione!!

Eccovi le foto del campioncino:





La foto con gli ingredienti è più grande così potete controllare voi stesse se si tratta di un prodotto Bio o meno.

Mia madre ha notato che è un'ottima crema viso. L'ha utilizzata sia giorno che notte e l'ha trovata buona in quanto ad idratazione. Per chi presenta una pelle mista/grassa ne basta poca mentre per una pelle più secca meglio applicarne un po' di più! Non c'è molto altro da dire.. Durante il giorno non ha sentito il bisogno di riapplicarla e la pelle non le tira. Difatti credo proprio che quando farò un nuovo ordine alla Bioprofumeria Alchemilla gliela prenderò per farle un regalino (shhh, mi raccomando non spifferate nulla!!) :D

Spero di esservi stata utile e ricordate di lasciarmi un commentino se la recensione vi è piaciuta, se conoscete questo marchio e cosa ne pensate, e se volete consigliarmi qualcosa!

Alla prossima,
Franci ^w^

2 commenti: