Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

giovedì 14 novembre 2013

REVIEW LillaLab Star Drops Lipgloss

Buongiorno meraviglie,
oggi recensione di un prodotti che mi è stato inviato dall'azienda italiana Niyo & Co. Prima di tutto ringrazio l'azienda romana per i prodotti ricevuti da testare.
Ma come sempre andiamo direttamente alla recensione, senza perderci in troppe chiacchiere!

Ciò di cui vi parlo oggi è un lipgloss, in particolare è lo Star Drops Lipgloss della LillaLab. Ecco a voi le foto nel dettaglio:














Il packaging del lipgloss è classico, a tubetto. Il tappo con l'applicatore è laccato nero mentre il resto è trasparente per far vedere il colore. Sulla parte trasparente ci sono il logo (Lilla Make Up) con il nome del lipgloss (Star Drops Lipgloss). Vi sono riportate altre informazioni (sito web www.beautypointshop.com ancora in allestimento, Beauty Point SpA, Formello Roma, Made in Italy) più il numero del prodotto (06).
Una nota scomoda va all'applicatore, purtroppo! Mi aspettavo uno di quelli classici in spugnetta invece è un pennellino con le setole. Questo è un po' un problema perchè ogni volta che rimettete l'applicatore all'interno del tubetto le setole rischiano di spostarsi e piegarsi in forme strane quindi quando andate ad applicare il lipgloss va anche fuori dalle labbra e vi impiastricciate tutte.
Il PAO è di 36 mesi dall'apertura.
Il colore sembra più intenso sia dal tubetto che dal pennellino, invece ha una base trasparente appena appena colorata di rosso con TANTISSIMI glitterini rossi e dorati! Mi piace moltissimo e lo trovo adatto al periodo natalizio, vista la colorazione.
Applicato sulle labbra si nota abbastanza ma comunque è molto portabile e per nulla eccessivo!!
Un'altra nota negativa è "l'appiccicosità". Si sa che essendo un lipgloss è appiccicoso ma questo è troppo fastidioso, secondo il mio parere. Si sente molto sulle labbra e ogni volta che parlate (toccando le labbra) si appiccicano e diventa pastoso. Grazie a questa "proprietà" la durata è elevata ma lo trovo troppo fastidioso. Inoltre se mangiate si appiccica tutto al prodotto e dovete stare a tirarlo via completamente e a riapplicarlo, una mossa molto scomoda specialmente se siete fuori a mangiare.

Mi dispiace dover dire queste cose negative ma sono obbiettiva e se una cosa non mi soddisfa lo dico, così la casa cosmetica potrà migliorare i propri prodotti grazie alle opinioni di più consumatrici!

Spero di esservi stata utile :)
Avete mai provato questo brand o ne avete mai sentito parlare?
Lasciatemi un segno della vostra presenza, sarà gradito :)
Vi invito ad iscrivervi anche al mio canale Youtube e di mettere "mi piace" alla mia pagina Facebook per restare sempre aggiornate.
Un abbraccio a tutte, alla prossima

Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento