Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

lunedì 18 novembre 2013

REVIEW Clinique - Superdefense CC Cream

Buongiorno splendori!!

Oggi recensione di un prodotto di make up!! Anche questa volta ho dovuto farlo testare a mia madre perchè, puntualmente, il campioncino è di un bel po' di tonalità più scure rispetto al mio colore di pelle....... Chissà perchè me li danno sempre più scuri.. Piuttosto non datemene, no???!!!
Tralasciamo questo piccolo particolare e partiamo con la recensione della Superdefense CC Cream della Clinique.

Queste sono le foto del campioncino:






Come sempre la seconda foto è più grande così potete leggere gli ingredienti o le informazioni riportate!

Cosa dire di questo prodotto.. Mia madre l'ha definito davvero ottimo! Non ha una coprenza elevata, perchè ricordiamoci come sempre che non si tratta di un fondotinta ma di una CC Cream. Di conseguenza la resa sarà diversa! Tuttavia lei presenta molte macchie della pelle tendenti al rossastro e ho potuto constatare io stessa che dopo aver applicato questo prodotto erano decisamente attenuate. Le occhiaie si vedevano comunque e lo stesso vale per le venuzze intorno al naso oppure sul mento. Ma per quanto riguarda il colorito dell'incarnato era decisamente più uniforme rispetto al solito. Lei è rimasta molto soddisfatta (chissà che ci scappi un regalo di Natale!!)!!

Spero di esservi stata utile! Come sempre ricordatevi di iscrivervi al blog per non perdere le prossime recensioni e di condividerla sui social network se vi è piaciuta :)

Alla prossima,
Franci ^w^

2 commenti:

  1. Ciao bella, ti ho appena nominata per questo premio. Per saperne di più: http://lastanzasegreta.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina