Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

lunedì 4 novembre 2013

REVIEW Bio Bio Baby Crema mani alla rosa


Buongiorno meraviglie.
Oggi voglio parlarvi delle mie prime impressioni su un campioncino che mi è arrivato con un’ordine fatto alla Bioprofumeria Alchemilla . Si tratta della Crema Mani alla rosa della Bio Bio Baby.






Per chi è interessato a quanto è bio ho fatto una ricerca: di tutti gli ingredienti ve ne sono 6 con bollino giallo [che quindi sono passabili] e solo uno a bollino rosso [non passabile]. Tutti questi sono comunque messi alla fine dell’elenco.

Nel sito della Bioprofumeria Alchemilla questo prodotto costa 2.10 euro per 40 ml. Come descrizione c’è riportato: “Crema mani ricca di vitamina C naturale estratta dalla rosa canina da agricoltura biologica certificata. E' una crema per le mani che idrata e nutre in profondità. Si assorbe rapidamente e non unge. Specifica per le mani delicate e screpolate. Con una delicata profumazione alla Rosa.”

Pur avendone solamente un campione posso dire di poterne fare una recensione positiva perché avevo solo 2.5 ml e mi sono durati per circa due settimane applicandone un po’ ogni sera. Tutto quello che è riportato nella descrizione del sito è veritiero: idrata e nutre bene le mani delicate e screpolate, si assorbe rapidamente e non unge. L’unica nota che posso fare è che se non vi piace il profumo della Rosa potrebbe darvi fastidio ma personalmente mi piace e ho gradito. Assolutamente promossa a pieni voti, appena finirò le altre creme mani la acquisterò sicuramente perché mi sono trovata davvero bene. La trovo ottima anche da portare in giro per la piccola confezione e per il fatto che si assorbe subito senza lasciare l’effetto unto.

Spero di esservi stata utile, come sempre!

Avete mai provato prodotti di questa marca? Vi piacerebbe provare questa crema? Lasciatemi un commentino, è sempre gradito.

Inoltre se siete interessati a fare un ordine al sito della Bioprofumeria Alchemilla vi invito a digitare il mio nickname [drigusss] sulla sezione “chi ti ha fatto conoscere il nostro negozio/sito online”.


Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento