Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

lunedì 11 marzo 2013

Swatch MAC - Limited Edition Archie's Girl

Buonasera splendori!
Oggi, dopo la lezione incredibilmente mattiniera, avevo due ore libere prima di prendere il treno. Così ho deciso di farmi un giro alla Coin e ho scovato la nuova edizione limitata firmata Mac, la Archie's Girl. Dopo essermi esaltata un sacco per i prodotti nuovi [nonostante il prezzo troppo alto oggi per le finanze che avevo dietro] ho deciso di swatcharmeli per bene sulle mani, imbrattandomi. Ne ho così approfittato per fare le foto e potervi far vedere le colorazioni swatchate :D
Prima di passarvi le foto vi spiego di che edizione si tratta. E' stata ispirata da un fumetto [Archie's Girl, appunto] dove due ragazze [Betty e Veronica] si contendono un ragazzo lentigginoso [Archie]. La collezione è divisa secondo il carattere delle due ragazze: Betty è la dolce ragazza della porta accanto mentre Veronica è ricca, viziata ed ammaliante.
Ora vi lascio agli swatch dei lipstick [rossetti]. Ho fatto solamente questi purtroppo.. Spero vi soddisfino comunque! Non posso recensirli o parlarne in modo più approfondito perchè non li ho provati sulle labbra, anche se effettivamente avrei potuto -__-" Ci ho pensato dopo, perdonatemi!!
Comunque il prezzo dei lipstick è di 19.50 euro l'uno.

Dimenticavo.. Ho anche fatto lo swatch del Ruby Woo, solo che era piuttosto secco..





Cosa ne pensate? Siete attirati come me dalla collezione?? Il mio preferito per ora è il Girl Next Door *_____*

Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento