Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

venerdì 8 marzo 2013

Review CATRICE - Video + swatch blush Neo Gheisha

Buongiorno splendori!
Ieri sera ho caricato il video review e applicazione di 2 blush della Catrice della edizione limitata Neo Gheisha. Vi lascio qui il link al video [se cliccate si aprirà in un'altra pagina così potete continuare a leggere qui]!
Qui volevo solamente farvi vedere il prodotto un po' più nel dettaglio con gli swatches, dato che la videocamera ha alterato quasi completamente i colori dei blush -__-"
Ma passiamo subito alle foto dei prodotti:





Ecco come si presentano, la cialdina non è troppo grande quindi è comoda da portare in borsetta [se ce n'è bisogno] e vi lascia subito intravedere il colore del prodotto che più avanti vi descriverò nel dettaglio. Passiamo ora alla foto posteriore:




Come potete leggere da sole il blush sul tono del rosso si chiama Madam Butterfly mentre quello sul tono del rosa si chiama Picked Cherry Blossom. Entrambi hanno 3.8 gr di prodotto per una scadenza di 24 mesi dall'apertura.

Ora vi parlo nel dettaglio del Picked Cherry Blossom:
 





Nella cialdina questa tonalità si può definire un misto fra un rosa profondo e un rosa vivo. Tuttavia quando andate a sfumarlo diventa più tenue [ovviamente dovete stare attente come ho ripetuto nel video]. Diventa un rosa caldo.

Ora passiamo al Madam Butterfly:






Questo nella cialdina si può definire un rosso veneziano chiaro. E' più difficile da modulare rispetto al Picked Cherry Blossom, perchè è un colore decisamente più scuro! Tuttavia se modulato bene risulta un colore naturale e non troppo rosso. Infatti dallo swatch vedete che il colore tende al rosato.

La review è completa :) Spero vi sia stata utile e se non avete ancora visto il video vi rimando a quest'ultimo!

Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento