Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 6 marzo 2013

Review PUPA - Limited Edition 50's Dream Ultra Shine Eyeliner

Buongiorno splendori miei :D
Oggi vi propongo la review di un'edizione limitata firmata PUPA. Sto parlando della collezione 50's Dream. Ho acquistato finalmente l'Ultra Shine Eyeliner e dopo averlo provato posso finalmente recensirlo!! Il prezzo è di 12 euro ma so che cambia da profumeria a profumeria quindi giratene più di una per trovare il prezzo più ballo ;) Passiamo subito alle foto del prodotto:




Ecco qui la carinissima confezione, proprio in tema primaverile! Io ho acquistato il numero 001 nella tonalità Brown Violet. Come potete leggere all'interno ci sono 1,7 ml di prodotto.




Purtroppo gli ingredienti non sono il massimo.. Quindi quando lo applicate state molto attente che non finisca all'interno dell'occhio!!




La data di scadenza è di 6 mesi dopo l'apertura, come la maggior parte degli eyeliner Pupa.




Ed ecco finalmente l'attesa ripagata. Questo è il pratico eyeliner. Non fatevi confondere dalla colorazione della confezione, però! Il prodotto all'interno è completamente diverso, come ho fortunatamente notato.. Altrimenti non l'avrei affatto acquistato ;)


 



Trovo l'applicatore tremendamente comodo! E' in feltro, quindi non ha le setole del classico pennellino che rischiano di andarsene in giro per conto loro rovinando la linea di eyeliner e non è a penna quindi non è troppo rigido, non da assolutamente fastidio durante l'applicazione. Potete notare da sole che la parte in cui arriva la luce diretta è molto luminosa. Infatti la colorazione presenta migliaia di lustrini e pagliuzze colorate che passo subito a cercare di descrivervi e farvi osservare:





La prima foto è meno luminosa della seconda, volevo appunto farvi notare la "differenza" con la luce diretta e con meno luce. La tonalità purtroppo non si capisce perfettamente, quindi vi consiglio di fare uno swatchino prima di acquistare a colpo sicuro, non si sa mai che alla fine la colorazione non vi piaccia ;) Cercherò comunque di descrivervela: senza luce è un marrone scuro, un terra di siena bruciata, con pochi riflessi sul fucsia, verde chiaro e oro; con la luce invece il colore diventa più corposo e prende un riflesso viola, un misto fra un violetta melanzana e un melanzana, con tantissimi riflessi fucsia, verdi e oro.

Personalmente lo trovo un colore bellissimo. Lo trovo fantastico per coloro che hanno gli occhi verdi, il viola infatti ne mette in risalto il colore. Sta bene anche con gli occhi azzurri ma alle donne/ragazze con gli occhi marroni consiglio l'altra tonalità [verde smeraldo] perchè questo colore non li farebbe risaltare. Ovviamente questa è una mia opinione :D
La tenuta è ottima, non si scioglie, non cola, non sbava.. Resta perfettamente intatto da mattina a sera. E' facile da togliere, con qualsiasi struccante non dovreste avere problemi.

Vi piace la colorazione? Vorreste acquistarlo? Lo avete provato?
Scrivetemi :D

Alla prossima,
Franci ^w^

4 commenti:

  1. bello mi piace molto!!
    ho visto la collezione e devo dire che mi piacciono molto anche gli ombretti!!!

    RispondiElimina
  2. ciao l'ho preso anche io in questa colorazione e devo dire che applicato sull'ombretto albicocca oro di questa collezione,tende a sparire,metre se lo applico su un altro ombretto è davvero molto bello,luminoso e rimane per ore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai utilizzato sopra gli ombretti [normalmente non mi piace metterne colorati sopra :P]. Magari dipende dal tipo di ombretto, anche se quelli Pupa sono molto buoni, a mio avviso! Strano O.o

      Elimina