Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 23 gennaio 2013

Acquistini makeupposi e cremosi :D

Ecco qui i miei acquistini ^w^ Passo subito ad elencarli:










- Stick labbra I PROVENZALI: uno all'olio di mandorle, uno al karitè. Sono 100% naturali, prezzo 1.65€
- Salviette struccanti SOFF & DELICATE prezzo 0.69€
- Cerotti per punti neri NIVEA prezzo 4.95€
- Crema mani I PROVENZALI al karitè, prezzo 2.78€
- Eyeliner in pennarello di PUPA prezzo 11.30€

Mi hanno dato anche due campioncini: una crema viso della CBN e un profumo VERSACE For Femme!

2 commenti:

  1. La crema mani de i Provenzali ce l'ho anch'io... Anche a te secca la pelle da morire? O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? O.O
      A me non succede! La uso quando vado in giro o sono in università [stando spesso con le mani al freddo e al gelo] ma non mi seccano le mani O.O
      Comunque la sto ancora testando, presto farò una review ^^ Se vuoi restare aggiornata aggiungimi pure su Facebook!

      Elimina