Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

venerdì 18 gennaio 2013

Review Essence: Cherry Blossom Girl - Lipstick Pencil

Buonasera ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto Essence per le labbra che ho acquistato ancora mesi fa ma del quale, purtroppo, mi sono letteralmente dimenticata di scrivere. Si tratta di un prodotto della collezione di settembre/ottobre ispirata al Giappone: Cherry Blossom Girl. Premetto che l'idea ispirata al Giappone [che per chi non lo sapesse io adoro e studio all'università] mi è subito parsa adorabile, e riguardo alla presentazione faccio i complimenti al marchio!!
Ora passiamo alla review. Eccovi la foto del prodotto insieme all'applicazione:

 Vi chiedo scusa ma purtroppo il prezzo non lo ricordo. Ovviamente, trattandosi di un brand low cost il prezzo non sale più dei 4€!
Quello che vedete swatchato e indossato è il numero 01 Cherry Cherry Girl. Come vedete è in una pratica matita labbra. In totale sono 1.7 grammi e la scadenza è di 12 mesi.
Purtroppo però non ve ne parlo affatto bene. Apro tutta felice questa matita dalla splendida colorazione e mi avvolge una profumazione delicata e dolce. Mi ricorda tantissimo la vaniglia!
Applico il prodotto sulle labbra ed è morbido da stendere. Peccato che non si stende in modo omogeneo ma, come spero riusciate a vedere, resta "a banchi" come la nebbia.. Triste.. Ci sono rimasta davvero malissimo! Il colore finisce sulle pieghette naturali delle labbra e non resta pieno. La sensazione sulle labbra non è scomoda ma dopo un'ora il prodotto si è tutto seccato e sembra che le labbra si stiano screpolando, quando invece lo è la matita in sè.
Davvero peccato perchè la colorazione e la profumazione sono a mio avviso fantastiche!!

Voi avete provato qualcosa di questa linea? Magari la stessa matita labbra? Come vi siete trovate?
A presto alla prossima review.

Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento