Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

sabato 26 gennaio 2013

Review ESSENCE: I Love Stage

Buon pomeriggio ragazze/i!
Dopo il tag di stamattina ho voluto recensirvi un prodotto di cui molte di noi non possono fare a meno, ovvero un primer occhi. Sto parlando dell'I Love Stage di Essence.
Passiamo subito alla foto del prodotto:



Questa è la confezione. E' un tubetto in plastica dura trasparente. Infatti il colore beige della boccetta è dovuto al primer in sè. Questo contenitore tiene 4 ml di prodotto. Si svita il tappino nero ed ecco il comodo applicatore:


Come applicatore lo trovo comodo. La quantità di questo pennellino morbido è tantissima e ne basta poca per entrambe le palpebre, e volendo anche per la zona delle occhiaie. Come dicevo, è comodo si, però questo applicatore non facilità la fuoriuscita del prodotto quindi quando siete alla fine resta sempre dentro tanto primer ed è un peccato non poterlo utilizzare fino alla fine. Passiamo allo swatch:


Il colore del primer è di questo beige che uniformato bene annulla le piccole discromie della palpebra. Si stende molto bene, non è troppo oleoso ma neanche troppo denso. Diciamo che la consistenza è buona e mi ci sono trovata bene! Il prezzo è di 2.99 euro e la scadenza è di 6 mesi dall'apertura. Su questo ho qualcosa da ridire. Il prezzo è basso quindi già qui si tirano le antenne per notare se ci sono problemi. Mi tiene bene gli ombretti, non per tutto il giorno ma una media di 7 ore la tiene senza troppi problemi! Peccato che dopo 2-3 mesi non funzioni più! Davvero, dopo solo 2 ore ho le pieghette sulla palpebra e gli ombretti sono sfaldati. Anzi, mi rischiava di colare addirittura l'eyeliner!! E questo non lo accetto, dopo soli 2-3 mesi dall'apertura! Preferisco spendere un po' di più per un primer che mi dura anche più di 6 mesi piuttosto che dover spendere 2.99 euro ogni 2-3 mesi. Ora che l'ho provato non credo lo comprerò più!
Voi l'avete mai provato? Come vi siete trovate??

Alla prossima,
Franci ^w^

2 commenti:

  1. A me ha funzionato benissimo per 6 mesi, dopo la catastrofe... ecco decisamente non va bene, ok il costo basso, ok era scaduto il PAO però come dici tu non è cmq accettabile O_O
    A mio parere il primer Elf costa ancor meno ma è migliore! Peccato non uniformi la palpebra... appena lo finisco senz'altro investirò in UD o TF...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io sto utilizzando da circa due mesi il Primer Potion UB, ora che ho finito questo e mi sto trovando terribilmente bene!! Vedremo se dura bene anche scaduto il PAO :)

      Elimina