Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 30 gennaio 2013

Review LUSH - NON TI SCORDAR DI ME

Eccomi ancora qui, splendori!!
Continuiamo con la carrellata di review LUSH. Parliamo dello struccante Non Ti Scordar Di Me.
Ecco la foto del prodotto:


Come spesso accade, questo prodotto Lush si presenta in un bel barattolone nero [ricordate, quando ne avete finiti 5, se li riportate in bottega puliti vi regalano una maschera fresca!!].
Questi sono 100 grammi per 17.75 euro. La scadenza è di circa 14 mesi dalla data di produzione.
Ingredienti: Olio di Mandorle Dolci, Acqua di Rose (pregiata e delicatissima), Cera d’Api, Miele, Estratto di Iris Fresco, Glicerina Vegetale, Essenza Assoluta di Rosa, Tintura di Benzoino, Methylparaben, Propylparaben. Questi ultimi due sono sintetici ma essendo in fondo alla lista sono in una minima parte quindi non creano problemi.

Passiamo alla descrizione. Ha una profumazione piuttosto strana, sa di miele e si sente molto il profumo della cera. Personalmente mi piace!! La consistenza è oleosa, nonostante si presenti come una crema.
L'ho comprato perchè lo struccante che utilizzavo precedentemente mi aveva irritato tremendamente il contorno occhi [la zona delle occhiaie, per intenderci] e per due settimane non ho potuto truccarmi. Ho deciso di correre ai rimedi e mi sono letteralmente buttata a capofitto su questo prodotto di cui le commesse mi hanno subito parlato bene. Direi che sono stata molto fortunata! Ora lo utilizzo sempre e mi trovo benissimo!! Vi spiego subito.
Ho provato ad utilizzarlo in due modi:
- Applicandolo su un dischetto di cotone: non toglie assolutamente nulla, perchè il prodotto viene assorbito dal cotone;
-  Applicandolo direttamente con le dita: toglie TUTTO. Sapete cosa vuol dire tutto? Dal makeup normale a quello waterproof.
Davvero formidabile!! Basta prendere una quantità minima [io mi ci sporco semplicemente un polpastrello], passarlo sulle dita e strofinare delicatamente gli occhi. Lo uso esclusivamente sulla zona degli occhi perchè è un prodotto grasso e avendo una pelle mista/grassa non credo vada molto bene per me. Però per gli occhi è, come dicevo, un portento!! Dopo aver strofinato per qualche minuto si tolgono i residui con un dischetto di cotone spruzzato con dell'acqua [o potete utilizzare anche un tonico], altrimenti da asciutto fa un po' di fatica a venire via completamente. Vi avverto in anticipo [per non farvi preoccupare] che questo struccante scioglie il makeup, di conseguenza dopo aver finito di strofinare avrete tutto il trucco sparpagliato xD Ma non crucciatevi!! Con il cotone viene via tutto.

In conclusione è un prodotto promosso al 100% e sicuramente lo ricomprerò [dopo aver finito la scorta xD].

Alla prossima,
Franci ^w^

Nessun commento:

Posta un commento